Festa dello sport 2015



Anche la sezione del Tiro a segno di Subiaco ha avuto il suo stand. Domenica 20 settembre il centro cittadino si è trasformato in una grandissima struttura polisportiva dove poter assistere a dimostrazioni, attività e curiosare tra i numerosi stand informativi presenti per presentare e far conoscere le varie attività del territorio Campi gratuiti, aperti a tutti, su piazza della Resistenza e Piazza Roma dove grandi e piccini hanno potuto cimentarsi alla presenza di istruttori qualificati.
Per consentire la manifestazione l’intero centro cittadino è stato pedonalizzato.
Lo stand del TSN di Subiaco ha riscosso un notevole successo, soprattutto fra i più giovani che si sono cimentati in questa disciplina sportiva che vanta un invidiabile medagliere a livello olimpionico.
E’ stato montato uno stand gonfiabile e sono state portate armi ad aria compressa. All’interno sono state allestite delle linee di tiro dove chi ha voluto ha provato l’ebrezza di questa disciplina sportiva.
I riscontri sono stati positivi.
Molti neofiti nei giorni successivi sono venuti alla sezione stabile del Tiro a Segno Nazionale per prendere contatto in maniera più appropriata con questa disciplina. Grande soddisfazione per i partecipanti e i collaboratori che si sono prodigati al meglio per rendere la giornata piacevole.
Ci auguriamo per il futuro altre giornate come questa, all'insegna della passione sportiva, ludica e alla cultura.
Non bisogna mai dimenticare che ogni attività' è mutuata da radici storiche e il Tiro a Segno è una di queste. Basti dare un occhiata alla sezione che si occupa della storia di questa nobile disciplina.

festa dello sport 2015