TSN-Subiaco - Archivio News


ARCHIVIO NEWS




Dettagli trovati: 12
Pagina 1 di 1
Record per pagina: 
29/07/2016
 
 
Aggiornamento orario estivo
 
A causa di indifferibili lavori di manutenzione e di miglioramento degli impianti, a partire dal 28 luglio fino al 3 settembre la Sezione rimarrà chiusa. Le guardie giurate potranno rivolgersi al seguente numero: 3356668278. Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per rendere più accogliente e funzionale la Sezione.
 
 
08/07/2016
 
 
Orario estivo
 
Finalmente è giunta l'estate per tutti, anche per il personale della Sezione. In ragione di ciò gli orari di apertura sono i seguenti:
Sabato: dalle ore 16,00 alle 18,30
domenica: dalle ore 10,30 alle 13,00
Buone vacanze.
 
     
12/06/2016
 
quinta gara federale regionale
 
Quinta Gara Regionale Federale
 
12 giugno 2016 - Si è svolta presso la struttura del Tiro a Segno Nazionale di Roma la 5° Gara Regionale Federale a fuoco e 10 metri. Presenti anche gli atleti della sezione di Subiaco, insieme ai rappresentanti delle altre sezioni del Lazio. Una giornata splendida e l’impegno dei rappresentanti della nostra Sezione ha prodotto dei risultati apprezzabilissimi. Fotogallery
 
 
01/06/2016
 
compleanno del presidente
 
Compleanno al TSN
 
I soci della sezione del tiro a segno nazionale di Subiaco, vivamente augurano a Claudio, Presidente della Sezione, i migliori auguri di buon compleanno.
 
     
14/02/2016
 
lutto Nazzareno Orlandi
 
Lutto al TSN
 
Dopo una lunga malattia è venuto a mancare il genitore di un Socio molto benvoluto da tutti i frequentatori del poligono. La sezione del Tiro a Segno Nazionale di Subiaco nelle persone del Presidente e di tutti i Soci si stringe affettuosamente al collega e amico Nazzareno Orlandi per la perdita del caro papà.
 
 
17/10/2015
 
ripianamento strada
 
Strada ripianata
 
Strada del TSN ripianata dopo le piogge dei giorni scorsi; un peccato però, utilizzare le risorse del Poligono per cose che non sono di nostra competenza, che la scarsa considerazione e l'insufficienza degli enti preposti ci hanno fatto invece impiegare; quando potevamo avvalerci di tali risorse per l'attività agonistica giovanile. Tali Enti dovrebbero considerare che adiacente al poligono c'è sempre la bandiera italiana dello Stato che rappresentano.
 
     
04/10/2015
 
image-1
 
Porte aperte al poligono
 
Domenica 4 Ottobre 2015 si è tenuta con Grande successo l'pertura dello stend del tiro a segno di Subiaco con il nostro personale specializzato per la giornata dello sport , un ringraziamento a tutte le persone che con il loro aiuto é stato possibile partecipare alla giornata. I visitatori hanno potuto prendere consapevolezza delle possibilità di questa disciplina sportiva.
 
 
20/09/2015
 
image-2
 
Festa dello Sport 2015
 
Anche la sezione del Tiro a segno di Subiaco ha avuto il suo stand. Domenica 20 settembre il centro cittadino si è trasformato in una grandissima struttura polisportiva dove poter assistere a dimostrazioni, attività e curiosare tra i numerosi stand informativi presenti per presentare e far conoscere le varie attività del territorio. continua
 
     
14/06/2015
 
image-3
 
Gara "Trofeo Acqui"
 
Domenica 14 giugno 2015 si è svolta la gara in memoria di Francesco Acqui; un appassionato di questo sport il quale, dopo il fermo degli impianti dovuto agli eventi bellici della seconda guerra mondiale, ha contribuito insieme ad altri alla riapertura del tiro a segno di Subiaco.
 
 
05/10/2014
 
porte aperte al poligono
 
Porte aperte al poligono - 2014
 
Domani 4 ottobre 2014 il Poligono resterà chiuso per interventi di manutenzione in vista della manifestazione di Domenica 5 Ottobre 2014. "Porte aperte al Polgono" dove tutti gli intervenuti potranno provare ad esercitarsi in questo splendida disciplina. Si invitano tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi a questa disciplina sportiva a venire alla sezione del TSN di Subiaco. Il personale specializzato della strurrura è a vostra disposizione per illustrarvi e farvi provare questo sport
 
     
01/12/2013
 
image-0
 
Riapertura poligono
 
Domenica 1 dicembre alle ore 11 si svolegerà l'inaugurazione del poligono di tiro di Subiaco, che era andato distrutto da un incendio la cui natura sembrava dolosa nello scorso mese di marzo. Gli sportivi hanno organizzato una cerimonia di riapertura a cui tutti sono invitati a partecipare, e ringraziano " tutte le persone che ci sono state vicino , e le ditte che hanno collaborato per la ristrutturazione dello stesso".
 
 
14/03/2013
 
incendio 14 marzo 2013
 
Incendio al poligono di Subiaco
 
Il 14 marzo del 2013 un incendio, di probabile natura dolosa, ha devastato parte della sezione del tiro a segno di Subiaco. In particolare le linee di tiro a fuoco sono il se settore più coinvolto. I danni ammonterebbero, da una prima stima, a circa cinquantamila euro. I responsabili della struttura si sono continua
 
Dettagli trovati: 12
Pagina 1 di 1
Record per pagina: